Come arrivare a Ottobiano? Recentemente, la viabilità del Comune di Dorno è stata cambiata e per arrivare in pista c’è una nuova strada più veloce, che evita il rischio di rimanere bloccati per le strade del paese.
 

Dall’autostrada A7 Milano-Genova, occorre seguire per “tutte le direzioni”, continuare per Garlasco, percorrere la circonvallazione, svoltare in direzione di Tromello e infine seguire per Ottobiano. In alternativa il modo più facile per arrivare a Ottobiano è seguire i cartelli per il polo logistico FERCAM e poi proseguire dritto.
 

Ricordiamo le coordinate GPS della pista: 45.164114 8.815486


How do you get to Ottobiano? Recently, the main street of the town of Dorno became one-way and there in now a new quickest road to arrive to the track without getting stuck in the village narrow streets. 

Exiting the A7 Milan-Genoa motorway, follow “tutte le direzioni” (all directions”) and then continue towards “Garlasco”. Continue on the ring road and then follow indications for Tromello and then to Ottobiano. The quickest way not to get lost is to follow the signs pointing to the FERCAM company and then continue straight.

 

The track have the following GPS coordinates: 45.164114 8.815486