Italian Arabic Basque Chinese (Simplified) Dutch English French German Greek Japanese Portuguese Russian Spanish
Mag19

Il circuito MXGP di Ottobiano si concede in anteprima agli appassionati

Categories // Motocross, Pista South Milano

Prossimo impegno i Campionati Italiani del 3/4 giugno

Il circuito MXGP di Ottobiano si concede in anteprima agli appassionati
Continua ad essere aperta al pubblico la pista da Motocross che ospiterà il prossimo Gran Premio di Lombardia. Il tracciato internazionale, che ha ospitato le ultime tre edizioni degli Internazionali d’Italia, è stato rinnovato in concerto con Youthstream, l’organizzatore del Mondiale MXGP, ed è stato sin da subito aperto al pubblico degli appassionati della disciplina, permettendo loro non solo di calcare la stessa pista dove correranno grandi campioni, ma perfino di anticiparli, godendosi un’incredibile esclusiva.
 
Dalla lunghezza di oltre 1500 metri, la pista Internazionale MXGP mantiene due dei suoi tratti più distintivi come il tratto in salita, reso più tecnico da una serie di gobbe, e curva a destra in discesa, oltre al “ferro di cavallo”. Per il Mondiale e per i Campionati Italiani sarà però realizzata una nuova pit-lane, pronta ad ospitare meccanici e segnalatori. La presenza di più salti aumenterà lo spettacolo ed il divertimento, e l’ingrandimento della tributa naturale aumenterà ulteriormente la possibilità di assistere agli eventi senza perdersi neanche un metro dell’azione.
 
La presentazione ufficiale dell’evento avverrà presso l’impianto pavese la prossima settimana, il 25 maggio, alle 11:30. Mentre continua dall’indirizzo www.ottobianoticket.com la prevendita dei biglietti per il Mondiale, chi ha una moto da cross potrà diventare a sua volta protagonista senza aumenti di prezzo rispetto al circuito precedente.
 

Commenti (0)

Lascia un commento

You are commenting as guest.

Ultime News

 

seguici su Facebook

Info Pista

OTTOBIANO MOTORSPORTS 
Strada Provinciale 16 snc
27030 Ottobiano (PV)

Info piste, gare, noleggi kart e GP:

Tel: (+39) 392 9058174

Negozio e noleggio moto:

Tel: (+39) 392 0395950

Negozio kart: 

Tel: (+39) 0384 669989

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER



 

Calendario completo

Nessun evento