Italian Arabic Basque Chinese (Simplified) Dutch English French German Greek Japanese Portuguese Russian Spanish

Una nutrizione vincente con Herbalife e CONI!

 

Nutrizione vincente, nel motorsport e nella vita!


Riempiresti il tuo serbatoio con della benzina sporca? Nello sport dei motori, è fondamentale presentarsi con il giusto “carburante”, ma molti piloti sottovalutano questo elemento puntando solo sulla preparazione atletica (a volte) e sul mezzo meccanico. Ma in particolare nel mondo delle due ruote, la condizione fisica degli atleti, che devono diventare tutt’uno con la loro moto, diventa assolutamente fondamentale.

A Ottobiano, grazie alla collaborazione con Herbalife è possibile approfondire l’argomento ed affrontare un percorso di miglioramento con l’assistenza gratuita di un coach del calibro del Campione Olimpico, Igor Cassina.  In pista è possibile effettuare una valutazione gratuita del proprio stato, non solo in termini sportivi e agonistici ma anche di benessere generale grazie all’utilizzo della bilancia impedenziometrica.

Nutrizione e sport, binomio vincente

Nato in collaborazione con Igor Cassina, il progetto  “Nutrizione e Sport  Binomio Vincente” , nasce per sensibilizzare le persone, dai bambini agli adulti, ad avere migliori abitudini quotidiane attraverso l’importanza della nutrizione e dello sport, con l’ausilio della figura del Coach del Benessere. Il Coach rende consapevoli le persone attraverso una serie di servizi perseguendo insieme gli obiettivi da raggiungere, obiettivi rivolti a sportivi e non. Meritiamo di essere Felici e godere pienamente delle gioie della Vita: il tuo Coach ti aiuterà giorno dopo giorno!

Scopri il nuovo progetto di Ottobiano e Igor Cassina!

Chiamaci ora al 392 9058174 o scrivi a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 



 
         


 

 

Info Pista

OTTOBIANO MOTORSPORTS 
Strada Provinciale 16 snc
27030 Ottobiano (PV)

Info piste, gare, noleggi kart e GP:

Tel: (+39) 392 9058174

Negozio e noleggio moto:

Tel: (+39) 392 0395950

Negozio kart: 

Tel: (+39) 0384 669989

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER